Reso e sostituzioni

La politica resi di Polese ti consente  di restituire l’articolo acquistato, se esso è stato  consegnato difettoso o non funzionante. Le spese di spedizione saranno a vostro carico e sarà necessario fornirci un numero di tracciabilità. L’azienda non si riterrà responsabile di resi dispersi o non consegnati.

Tutti gli articoli restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Polese, nel caso in cui il danno è stato causato da una caduta o da una errata istallazione, Polese si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di sostituzione o reso/rimborso.

Si prega di prendere visione di ogni voce sottostante. Polese non si ritiene responsabile di eventuali problemi per richieste di reso (cambi o rimborsi) non effettuate secondo le istruzioni.

Per maggior dettagli e chiarimenti contattateci.

Servizio Clienti Polese
Invia WhatsApp
Waitlist Ti informeremo appena il prodotto ritornerà disponibile. Lascia la tua email qui